Corso per Personale ATA Tecnico Office Automation

Tecnico per la gestione automatizzata dell’ufficio

TECNICO OFFICE AUTOMATION

Riconosciuto dalla Regione Puglia con A.D. n. 1764 del 23.10.2020

Durata 600 ORE (300 ore in aula e 300 ore in stage)
Frequenza Obbligatoria per almeno il 70% delle ore totali.

I corsi saranno svolti in modalità FAD (Formazione a Distanza) salvo ulteriori disposizioni sulla piattaforma blueseaformazione.didattikolearning.it

Docenti Esperti del settore
Stage La fase di stage (300 h) sarà svolta a conclusione delle ore di aula
Esami finali I candidati che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore complessivo, accederanno all’esame finale davanti alla Commissione esaminatrice inviata dalla Regione Puglia
Attestato Ai candidati che avranno superato l’esame finale, sarà rilasciato l’attestato di Qualifica professionale di Tecnico Office Automation ai sensi della legge 845/78 art.14, legittima il candidato allo svolgimento della professione. L’Attestato è valido nel territorio regionale, nazionale e della Comunità Europea
Iscrizione e ammissione La domanda di iscrizione redatta secondo il modulo disponibile (scarica qui  il modulo) sul sito   www.blueseaformazione.it in una delle seguenti modalità:

– e-mail all’indirizzo  info@blueseaformazione.it

– brevi manu c/o la segreteria di Bluesea Formazione in Via Monteroni, 9 – 73041 Carmiano (Le)

Requisiti di ammissione –       età minima 18 anni,

–       diploma di scuola secondaria di secondo grado o almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento.

Destinatari del corso Tutti coloro che intendono acquisire competenze generali e specifiche della gestione informatizzata delle pratiche amministrativo-segretariali.

In particolare l’attestato di Tecnico per la gestione automatizzata dell’ufficio” consente il riconoscimento di 1,50 punti nelle graduatorie per il personale A.T.A. delle scuole pubbliche (ex D.M. n.55 del 9 giugno 2005).

Benefit aggiuntivo: Bluesea Formazione è anche test center accreditato AICA per il rilascio dell’ECDL, pertanto i corsisti potranno sostenere l’esame o gli esami per l’ottenimento della Patente Europea del Computer che permette l’acquisizione di punteggio aggiuntivo (0,50-0,60).

Costo Euro 900,00 (iva inclusa)
Modalità

di pagamento

I pagamenti possono essere effettuati nelle seguenti modalità:

– Bonifico bancario intestato a Bluesea Formazione – Banca Intesa San Paolo – Cod. Iban IT91N0306909606100000017875

– contanti presso la sede di Bluesea Formazione in Via Monteroni, 9 – 73041 Carmiano (Le)

Share this project